Quali attività del programma di riconoscimento è possibile eseguire nella vista Gestione widget?

È possibile visualizzare e i programmi di riconoscimento disponibili e agire su di essi utilizzando la scheda Riconoscitori nella vista Gestione widget.

Informazioni su questa attività

Aprire la vista Gestione widget per operare sui programmi di riconoscimento disponibili.

Procedura

  1. Fare clic su Gestisci widget, contenuto e riconoscitori nel menu di opzioni Miei widget.
  2. Fare clic sulla scheda Riconoscitori.

    I campi disponibili sono elencati e descritti di seguito:

    • Abilitato

      Nella sessione attiva è possibile abilitare o disabilitare la visualizzazione di programmi di riconoscimento specifici, quale Testo dinamico. Ad esempio, impostare il campo Abilitato su falso per disabilitare la visualizzazione dei programmi di riconoscimento avanzati forniti. Per commutare il valore, fare doppio clic sul valore o fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Disabilita/Abilita.

    • Nome del programma di riconoscimento

      Questo nome corrisponde alla voce di campo Nome riconoscitore nella finestra di dialogo Configura un riconoscitore. Il nome del programma di riconoscimento per i programmi di riconoscimento avanzati forniti è Riconoscitore avanzato per gli USA.

    • Nome del tipo di contenuto

      Corrisponde al nome Tipo di contenuto selezionato nella finestra di dialogo Configura un riconoscitore.

    • Bloccato o sbloccato

      Se il programma di riconoscimento è stato installato dal catalogo dei widget o insieme al client, è bloccato e di sola visualizzazione; altrimenti è sbloccato e la riga è modificabile.

    • ID

      Il modo in cui è espresso il programma di riconoscimento Testo dinamico nell'estensione XML del widget nel catalogo.

    • Regex

      L'espressione regolare Java del programma di riconoscimento, corrisponde al campo Immettere un'espressione regolare nella finestra di dialogo Configura un riconoscitore.

      I programmi di riconoscimento creati devono attenersi alle convenzioni per le espressioni regolari Java. Quando si crea il programma di riconoscimento, è disponibile un campo in cui si immette un'espressione regolare Java valida. Tuttavia, Widget e testo dinamico viene fornito con diversi programmi di riconoscimento automatico avanzati, tra cui persone (nomi), indirizzi e organizzazioni.

      Le convenzioni per espressioni regolari Java si possono trovare in siti Web esterni.

    • ID del tipo di contenuto

      Corrisponde alla proprietà Raggruppamento nella finestra di dialogo Configura un riconoscitore. Rappresenta l'ID del raggruppamento del tipo di contenuto selezionato durante la creazione del programma di riconoscimento.

      Se si fa clic con il tasto destro del mouse su un programma di riconoscimento, sono disponibili le operazioni di seguito:

      - Disabilita/Abilita

      - Rimuovi (disponibile solo se non bloccato)

      - Modifica (disponibile solo se non bloccato)

      - Pubblica nel catalogo (disponibile solo se si dispone dell'accesso per la pubblicazione e si è creato il tipo di contenuto)