Disabilitazione dell'accesso condiviso

Se si utilizza l'accesso condiviso, l'amministratore può decidere di disabilitarlo per conto dell'utente. Oppure l'amministratore può consentire all'utente di disabilitare l'accesso condiviso per proprio conto.

Informazioni su questa attività

Per disabilitare per proprio conto l'accesso condiviso, fare clic su File > Sicurezza > Sicurezza utente e deselezionare la casella di controllo Accesso a Notes usando l'accesso al sistema operativo. Se l'opzione è disabilitata, è impossibile disabilitare o abilitare per proprio conto l'accesso condiviso.

Se l'amministratore ha disabilitato l'accesso condiviso, viene visualizzato un messaggio che lo segnala, quindi viene richiesta la password di Microsoft® Windows®. Viene quindi visualizzata la finestra Imposta password, che chiede di immettere una nuova password Notes®, che sarà necessario fornire quando si avvia Notes®. È possibile uscire dalla finestra Imposta password annullandola, ma se l'amministratore chiede di disabilitare l'accesso condiviso, Notes® viene chiuso ed è necessario disabilitare nuovamente l'accesso condiviso al successivo avvio di Notes®.

Risultati