Esportazione di una chiave di cifratura protetta

Se si desidera fornire una chiave di cifratura protetta a un utente che non utilizza la posta HCL Notes®, è possibile esportare la chiave in un supporto rimovibile o in un file system condiviso, in modo che la persona la possa importare. Può inoltre essere necessario esportare una chiave protetta se si desidera inviare una chiave a un utente Notes® che utilizza certificati Internet per la sicurezza della posta e preferisce ricevere la posta in formato MIME.

Informazioni su questa attività

Procedura

  1. Fare clic su File > Sicurezza > Sicurezza utente (utenti Macintosh OS X: Notes > Sicurezza > Sicurezza utente).
  2. Fare clic su Dati di Notes > Documenti.
  3. Selezionare chiave di cifratura protetta da esportare in "Nome chiave protetta".
  4. Fare clic su Altre operazioni > Esporta chiave protetta.
  5. Opzionale: Se si desidera proteggere la chiave di cifratura protetta con una password, immettere una password nel campo Password e confermarla nel campo Conferma. Se non si desidera proteggere la chiave di cifratura protetta con una password, fare clic sul pulsante "Nessuna password".
  6. Opzionale: Se si desidera specificare una particolare persona a cui è consentito utilizzare la chiave di cifratura protetta, fare clic su "Limita uso" e immettere il nome gerarchico della persona. Selezionare "Consenti alla persona di esportare la chiave per posta ad altri o di inoltrarla" per autorizzare il destinatario a inoltrare la chiave ad altri utenti.
  7. Specificare una directory e un file in cui esportare la chiave di cifratura protetta, quindi fare clic su Salva.

Risultati