Visualizzazione dell'accesso effettivo di un nome nell'ECL

L'accesso effettivo di una persona o un gruppo all'ECL della stazione di lavoro non è sempre evidente. Ad esempio, è possibile che sia stato concesso un accesso temporaneo a un gruppo che ha progettato un'applicazione di database con cui si sta lavorando. Tale accesso è valido per la durata di una sessione, ma se la sessione dura tutto il giorno, si può desiderare riesaminare a quali utenti sono stati concessi i diritti ECL sulla propria workstation. Facendo clic una volta, è possibile determinare l'accesso effettivo di una persona o gruppo all'ECL.

Procedura

  1. Fare clic su File > Sicurezza > Sicurezza utente (utenti Macintosh OS X: Notes > Sicurezza > Sicurezza utente).
  2. Fare clic su Attività di altri e selezionare Uso della stazione di lavoro, Uso delle applet o Uso di JavaScript.
    Nota: È necessario trovarsi nel riquadro ECL appropriato per vedere l'accesso effettivo per tale ECL. Ad esempio, per vedere chi ha accesso all'ECL JavaScript è necessario selezionare l'ECL JavaScript.
  3. Fare clic sul pulsante Sessione ECL effettiva.
    • La casella di riepilogo a sinistra mostra gli utenti e i gruppi che dispongono di accesso a questo ECL, in modo permanente e per la durata della sessione.
    • Selezionare un nome per visualizzare i diritti di accesso dell'utente o del gruppo. Le caselle di controllo nella parte destra della finestra di dialogo indicano i diritti di accesso per il nome selezionato.

Risultati

Nota: Se l'amministratore ha limitato la capacità di modificare l'ECL, il pulsante Sessione ECL effettiva è disattivato.