Aggiunta o aggiornamento dei contatti da un messaggio email, da un invito o da un'attività

È possibile aggiungere un nuovo contatto da un messaggio email, da un invito a una riunione o da una voce di attività ricevuti. Se si riceve un messaggio da un contatto esistente che ha un nuovo indirizzo email, è anche possibile aggiornare il record esistente del contatto.

Procedura

  1. Selezionare il messaggio, l'invito o l'attività.
  2. Fare clic su Altro > Aggiungi mittente ai contatti. Se il mittente non è già incluso nei contatti, viene creata la voce per il contatto.
  3. Opzionale: Se la finestra di dialogo Aggiungi mittente ai contatti visualizza un messaggio che indica la presenza di una voce per la persona nei contatti, eseguire una delle operazioni di seguito:
    • Se le informazioni visualizzate non presentano modifiche, selezionare Salta.
    • Se le informazioni visualizzate sono diverse da quelle della voce di contatto e si desidera utilizzare le nuove informazioni, selezionare Aggiorna.
  4. Opzionale: Se il contatto ha la posta Internet e si desidera cifrare i futuri messaggi inviati al contatto, fare clic su Avanzate e verificare che sia selezionata l'opzione Includi certificazioni X.509 se incontrate.
    Nota: Quando viene chiesto di aggiungere certificati per questo contatto da un messaggio, fare clic su Altro > Aggiungi mittente ai contatti per aggiornare la voce con le informazioni più recenti.