Come è possibile passare a una località diversa?

Poiché è possibile connettersi a HCL Notes® in modi diversi, HCL Notes® deve essere in grado di gestire le impostazioni per ciascun tipo di connessione utilizzato. Poiché a volte si cambia il metodo di connessione quando si avvia Notes® in una località fisica diversa, viene fornito un elenco di località incorporate tra cui è possibile scegliere; le informazioni su ciascuna località sono archiviate in documenti Località.

Informazioni su questa attività

I documenti Località definiscono le impostazioni per ciascuna località come ad esempio il tipo di connessione utilizzata da tale posizione, il server su cui risiede la posta, se si lavora collegati o scollegati, e se si utilizza un server passante.

Indipendentemente dalla località scelta, questa diventa la località attiva fino a quando si effettua una scelta diversa.

Se l'ID utente utilizzato prevede una password, è possibile passare a un'altra località selezionando un ID diverso nella finestra di dialogo della password all'avvio di Notes®. È possibile cambiare località in qualsiasi momento eseguendo la procedura di seguito.

Procedura

  1. Fare clic su File > Località > Modifica località.
  2. Fare clic su una località, quindi fare clic su Ok.

Risultati