Limitazione dei contenuti inviati da una replica

Utilizzando la pagina Invia della finestra di dialogo Impostazioni replica si evita che le eliminazioni, le modifiche al titolo delle applicazioni e alle informazioni del catalogo (e al nome del modello di applicazione), nonché alle proprietà locali per la sicurezza vengano replicate in altre repliche.

Informazioni su questa attività

Le opzioni della pagina Invia riguardano la replica selezionata in tutte le località. Queste opzioni consentono di preservare un titolo e un ACL unici in una determinata replica locale.

Se la finestra di dialogo Impostazioni replica non è aperta, aprire la replica da personalizzare e fare clic su File > Replica > Opzioni dell'applicazione, quindi fare clic su Invia.

Impedire a una replica di inviare le eliminazioni o le modifiche al titolo e alle proprietà di sicurezza di un'applicazione

Informazioni su questa attività

Se si creano più repliche della stessa applicazione per utilizzare opzioni diverse (ad esempio, per replicare cartelle o viste diverse in file diversi), utilizzare questa opzione per conservare titoli univoci dell'applicazione e identificare facilmente lo scopo di ogni replica.

Procedura

  1. Aprire una replica e fare clic su File > Replica > Opzioni dell'applicazione.
  2. In Invia può essere necessario deselezionare alcune opzioni per evitare che la replica invii ad altre repliche quanto segue:
    • Eliminazioni di interi documenti, non del contenuto all'interno di documenti ancora esistenti. Verificare che non sia selezionata l'opzione Invia alle altre repliche le cancellazioni effettuate in questa replica.
    • Titolo dell'applicazione e informazioni del catalogo. Queste opzioni si trovano nella prima e nella terza pagina della finestra delle proprietà dell'applicazione. Verificare che non sia selezionata l'opzione Invia alle altre repliche le modifiche del titolo effettuate e le informazioni per il catalogo inserite in questa replica. Deselezionando questa opzione si evitano inoltre modifiche al nome del modello dell'applicazione.
    • Opzioni relative alla sicurezza dell'applicazione nella finestra di dialogo File > Applicazione > Controllo accessi. Verificare che non sia selezionato Invia alle altre repliche le modifiche delle proprietà di sicurezza locale.
  3. Fare clic su OK.