Come è possibile personalizzare le impostazioni della località?

È possibile fare clic sulla scheda Avanzate di un documento Località e personalizzare la località che si sta modificando, ad esempio per utilizzare un ID utente diverso da quello delle altre località, consentire a più utenti l'utilizzo di Contatti, utilizzare segnalibri o sottoscrizioni diversi, o gestire i richiami Web e la sicurezza delle applet Java in modo diverso.

Nota: Se nell'organizzazione più utenti devono condividere le applicazioni Contatti, si consiglia di installare Notes® per più utenti. Per ulteriori informazioni, vedere Condivisione di un computer con altri utenti.

Se non si sta modificando un documento Località, fare clic su File > Località > Gestione località, fare clic su un documento Località e fare clic sul pulsante Modifica.

Suggerimento: È inoltre possibile accedere alle località facendo clic su File > Preferenze, quindi su Località.

Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi sulla scheda Generali.

  • Fare clic su accanto a Usa le impostazioni di fuso orario del sistema operativo.
  • Nel campo Solo per l'utente, immettere tutti i nomi utente, se Contatti viene utilizzato da più utenti.
  • Nel campo ID utente a cui passare, immettere l'ID utente che si desidera utilizzare in questa località. Ad esempio, se la località viene utilizzata per una rete locale di un altro ufficio dove è necessario un ID utente diverso per accedere ai server, specificare tale ID in questo campo.
  • Nel campo Carica immagini, selezionare Sempre o Su richiesta per la visualizzazione delle immagini contenute nelle pagine Web su Internet.
  • Se è presente un campo Nome file segnalibri, significa che il documento Località specifica un nome di file personalizzato per l'applicazione Segnalibri (può essere stato immesso in una versione precedente di Notes®).
  • Nel campo Nome file sottoscrizioni, immettere il nome di file di un'applicazione per sottoscrizioni esistente (l'impostazione predefinita è headline.nsf). Notes® utilizza il file all'avvio successivo di Notes®. Se si immette il nome di un file che non esiste nella \directory Dati, Notes® crea un file con tale nome.
  • Nel campo Attesa inattività connessione di rete, immettere il numero di minuti di inattività prima che Notes® annulli la chiamata telefonica.