Aggiornamento delle cartelle della posta

A seconda delle impostazioni controllate dall'amministratore Domino®, è possibile che HCL Notes® abbia aggiornato l'impostazione del file di posta in modo da includere l'ultima impostazione per le cartelle Notes® quali Posta in arrivo e Cestino, ma non per le cartelle create dall'utente.

Informazioni su questa attività

Se l'impostazione del file di posta è stata sostituita con quella nel modello Mail6.ntf o successivo, è possibile aggiornare l'impostazione delle proprie cartelle in base a una delle seguenti cartelle standard: Posta in arrivo, Allarmi, Cestino, Regole, Calendario o Tutti i documenti. È possibile aggiornare automaticamente tutte le cartelle in base alle cartelle standard o aggiornare manualmente singole cartelle; quest'ultima procedura richiede più tempo.

Aggiornamento delle cartelle

Procedura

  1. Se necessario, aprire la posta.
  2. Fare clic su Operazioni > Cartella > Aggiorna impostazione cartella.
  3. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per aggiornare tutte le cartelle contemporaneamente alle versioni di impostazione più recenti delle cartelle standard, fare clic su Aggiornamento automatico.
    • Per aggiornare le cartelle singolarmente, fare clic su Aggiornamento manuale. Selezionare una o più cartelle, selezionare un tipo di impostazione (quale Posta in arrivo) in base al quale aggiornare le cartelle selezionate, quindi fare clic su Ok. Se si desidera aggiornare più cartelle basandole su un tipo di impostazione diverso, fare clic su e ripetere.
    • Per rimandare l'aggiornamento a un secondo momento, dopo avere esaminato l'impostazione delle cartelle, fare clic su Annulla.