Chi può visualizzare la pianificazione e il tempo disponibile dell'utente?

È possibile determinare se e quante informazioni di pianificazione devono essere visualizzate quando altre persone pianificano le riunioni e verificano gli impegni e il tempo disponibile dell'utente.

Informazioni su questa attività

Il livello di informazioni descritte è determinato dall'amministratore di Domino®. Consente sempre ad altre persone di visualizzare almeno se alcuni intervalli di tempo sono già impegnati o ancora liberi. Può consentire ad altre persone di visualizzare il testo delle voci del calendario, inclusi gli oggetti. Tuttavia, se l'amministratore ha specificato informazioni dettagliate che comprendono l'oggetto della voce del calendario, ma si preferisce mantenere confidenziale tale oggetto, è possibile decidere se gli oggetti devono essere visibili.

Procedura

  1. Aprire la posta o il calendario, fare clic su Altro sopra l'elenco dei messaggi, quindi fare clic su Preferenze.
  2. Fare clic su Accesso e delega.
  3. Nella pagina Accesso alla propria pianificazione, eseguire una delle operazioni di seguito per specificare quali persone o gruppi possono visualizzare le informazioni di pianificazione.
    • Fare clic su Tutti.
    • Fare clic su Nessuno.
    • Fare clic su Solo queste persone e gruppi e immettere i nomi delle persone e dei gruppi. Fare clic sulla freccia a destra del campo per selezionare i nomi da una directory.
  4. Per specificare quante informazioni possono visualizzare le persone o i gruppi specificati, eseguire una delle operazioni di seguito.
    • Fare clic su Dettagli sulle voci del calendario utente in modo che le persone possano fare clic con il tasto destro del mouse su un blocco di tempo impegnato nella pianificazione del tempo disponibile per visualizzare i dettagli sulla corrispondente voce del calendario.
    • Fare clic su Solo la mia disponibilità in modo che le persone possano visualizzare solo i blocchi di tempo occupato e disponibile.
    • Fare clic su Solo la mia disponibilità, mostrando i dettagli alle seguenti persone, quindi specificare le persone o i gruppi. Fare clic sulla freccia a destra del campo per selezionare i nomi da una directory.
  5. Opzionale: Se è stata selezionata una delle opzioni per i dettagli nel passaggio precedente, deselezionare la casella di controllo Non includere l'oggetto delle voci di calendario nei dettagli per consentire alle persone che possono visualizzare i dettagli delle voci del calendario di vedere gli oggetti delle voci del calendario nei dettagli.

Risultati

Nota: Se non è possibile modificare queste impostazioni, l’amministratore ha bloccato tali preferenze.
Importante: I delegati con accesso ai documenti della Posta hanno anche accesso Autore nell'ACL dell'utente e possono aprire riunioni private.