Nuova pianificazione delle riunioni ricorrenti con orari di inizio e fine diversi

È possibile ripianificare alcune istanze di riunioni ricorrenti con orari di riunione diversi. Se la riunione è stata creata dall'utente, è possibile sincronizzare alcune o tutte le istanze della riunione ricorrente in modo che avvengano alla stessa ora.

Informazioni su questa attività

Ad esempio, si supponga di creare una riunione ricorrente di cinque giorni che inizia alle 8 e che termina alle 9 da lunedì a venerdì. In seguito si modifica la riunione del martedì in modo che si tenga un'ora più tardi (dalle 9 alle 10), si pianifica nuovamente la riunione del giovedì in modo che si tenga due ore più tardi (dalle 10 alle 11) e si pianifica nuovamente la riunione del venerdì in modo che si tenga cinque ora più tardi (dalle 13 alle 14). Si può decidere se sincronizzare alcune o tutte le istanze con l'orario di una delle istanze, ad esempio l'orario dalle 13 alle 14 del venerdì.

Nota: L'amministratore di Domino® deve avere abilitato la funzionalità ResetTimes di Calendario e pianificazione nei criteri desktop associati.

Procedura

  1. Nel calendario, aprire la voce di annuncio della riunione o dell'evento.
  2. Fare clic su Operazioni proprietario > Ripianifica.
  3. Specificare nuovi orari di inizio e fine, date o fusi orari, quindi fare clic su Ok.
  4. Scegliere le istanze per cui effettuare la nuova pianificazione e fare clic su Ok. Se la riunione è stata influenzata dalle modifiche, viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripianificazione ripetizioni.
  5. Per Scegliere la ripianificazione, eseguire una delle operazioni di seguito.
    • Selezionare Regolare l'inizio e la fine di ciascuna riunione ripianificata con lo stesso valore per ripianificare tutte le istanze della riunione allo stesso livello dell'istanza corrente modificata. Per utilizzare l'esempio precedente, se la riunione del martedì viene ripianificata in modo da verificarsi un'ora più tardi, dalle 10 alle 11, la riunione del lunedì viene ripianificata dalle 9 alle 10, quella del giovedì dalle 11 alle 12 e così via.
    • Selezionare Regolare l'inizio e la fine di ciascuna riunione ripianificata con lo stesso valore per reimpostare tutti gli orari delle istanze della riunione in modo che corrispondano agli orari dell'istanza modificata. Per utilizzare l'esempio precedente, se si ripianifica la riunione del martedì in modo che si verifichi un'ora più tardi, dalle 10 alle 11, tutte le istanze della riunione da lunedì a venerdì vengono ripianificate dalle 10 alle 11.
  6. Opzionale: Per Selezionare le riunioni da ripianificare, annullare tutte le istanze della riunione che non si desidera ripianificare come indicato.