Come si ottengono i propri dati in roaming?

Quando l'amministratore ha configurato l'utente roaming Notes®, questi può lavorare su qualsiasi computer in cui è installato Notes® e i dati abilitati per il roaming vengono replicati automaticamente.

Informazioni su questa attività

Per un utente roaming, Notes® consente la pianificazione della replica e la imposta in modo da replicare i dati abilitati per il roaming in base alla pianificazione della replica e quando si avvia Notes® o se ne esce. I dati abilitati per il roaming replicati sono il contenuto della cartella Applicazione roaming della pagina Gestore repliche.

Procedura

  1. Effettuare l'accesso a un computer disponibile e avviare Notes®.
  2. Collegarsi al server di posta e alla posta di Notes®.
  3. Se si è appena stati aggiornati a utente roaming, rispondere alle richiesta come descritto negli argomenti correlati.

    Mentre i dati abilitati per il roaming vengono replicati, è possibile continuare a lavorare in Notes®. Il completamento dell'operazione di replica dei dati viene segnalato.

    Dopo avere eseguito l'aggiornamento a utente roaming e quando i file abilitati per il roaming sono pronti, può essere visualizzato un messaggio che segnala la chiusura di Notes® o chiede di riavviare Notes®.

  4. Riavviare Notes®. Una replica locale dei dati abilitati per il roaming viene ricevuta dal server roaming ed è disponibile sul computer.